Connect with us

News

Joe Scacchi e Tommy Toxxic pubblicano il nuovo singolo “CAPO” feat. Ketama126

Pubblicato

il

Joe Scacchi e Tommy Toxxic pubblicano oggi in digitale il nuovo singolo CAPO feat. Ketama126 (Polydor/Universal Music). Il brano è prodotto da NIKENINJA e anticipa il loro album di prossima uscita.  

Il duo Wing Klan, composto da Joe e Tommy, si riunisce su un nuovo brano dal titolo di impatto, con un messaggio forte che lascia il segno. Due artisti dagli stili diversi ma complementari: Tommy e le sue liriche introspettive, Joe e la sua attitudine più street, entrambi uniti dalla voglia di raccontare senza filtri la loro realtà, mettendo sempre la musica al primo posto.  

“Fidati di me che so di quello di cui parlo
 mica come quello che non parla di un ca..o” 
“Abbassa il capo quando passa il vero capo 
nel giro di un anno siamo a capo nocap bro” 

Con CAPO”, Wing Klan torna sulla scena e realizza una traccia dalle sonorità trap/elettroniche, caratterizzata da un beat incalzante e da rime taglienti. La forza testuale e musicale è incisiva, ed esprime chiaro il desiderio di affermazione del duo.

Nel testo riecheggia anche la frase “Guardaci volare perché noi voliamo”, come a ribadire il messaggio contenuto nel loro nome: elevarsi ed elevare il loro pubblico. Ketama126 entra perfettamente nel brano con il suo flow, confermando l’efficacia di un sodalizio già sperimentato: non è la prima volta, infatti, che il rapper e produttore collabora con Joe Scacchi e Tommy Toxxic, protagonisti della nuova wave romana.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company