Connect with us

News

Malegria (Cali & TwentyTwo), fuori con il primo video ufficiale

Pubblicato

il

Malegria, gruppo composto da Cali e TwentyTwo, hanno pubblicato il video del loro ultimo singolo, l’omonimo “Malegria”.


La malinconia unita all’allegria, una montagna russa di emozioni, è questo il viaggio che i Malegria vi invitano a fare con il loro primo video ufficiale girato da Mattia Kollo che dà un tocco lisergico al tutto.

“Il video è di Mattia Kollo, l’attrice si chiama Antonella Menga, noi siamo i Malegria perché siamo felici di essere tristi”.
Malegria


Dopo l’ottimo esordio con il brano “5 (del mattino)” e la sua versione live in studio in anteprima per Rolling Stone, i Malegria con il loro omonimo singolo propongono ancora una volta sonorità oniriche, fumose e cariche di introspezione.

Unici nel loro genere, Cali e TwentyTwo mischiano rap, r&b, pop ed elettronica anche in questo caso e il risultato è un brano che cambia di continuo portando l’ascoltatore nel loro viaggio fatto di sali e scendi di umore, tra la malinconia e l’allegria.

Riconosciuto a livello nazionale come una delle migliori penne della scena rap italiana, Cali ha iniziato un nuovo percorso musicale e in questo cammino insieme a lui c’è il produttore TwentyTwo, artista proveniente dalla scena elettronica.

Il video “Malegria” dei Malegria esce oggi mercoledì 13 febbraio ed è disponibile sul canale YouTube del gruppo.

MALEGRIA n.f. [der. di malinconia e allegro] 1. Dicotomia legata al senso di malinconia ed allegria; stato interiore che distorce la visione della realtà; dissociazione mentale dal mondo reale. 2. CALI & TWENTYTWO.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company