Connect with us

News

METAL CARTER annuncia il tour di “FRESH KILL”

Pubblicato

il

METAL CARTER, già membro fondatore dei leggendari collettivi TruceKlan e Truceboys, sarà in tour per presentare dal vivo l’ultimo album “FRESH KILL“, uscito il 16 ottobre per Time To Kill Records.

Un album figlio della borgata romana di Primavalle dove l’artista è cresciuto. Una combo di suggestioni cinematografiche, riferimenti alle tematiche e all’estetica del mondo metal di cui da sempre è considerato il trait d’union. Un concentrato di violenza e soggetti crudi, uno spaccato di una sottocultura con cui il Death Lord si identifica. Street rap, Gangsta Shit  e Death Rap, dove la produzione appare subito molto diversa da tutti i suoi lavori del passato, anche se persiste un certo mood epic/banger che ha attraversato la maggior parte dei suoi ultimi lavori. 

Tredici tracce prodotte da Akira Beats, vedono anche un susseguirsi di featuring che dimostrano la vena eclettica di Carter. Dal rap old school di Esa e Danno, all’alternative di Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti, per passare al surrealismo contemporaneo di Young Signorino e molti altri. 

Un album ricco di contaminazioni, citazioni e influenze, che presto vivrà sul palco dei più importanti club del Paese insieme a RADAR Concerti.

Qui potete trovare le date del tour di “FRESH KILL” di Metal Carter
30 aprile 2021 – Magazzini Generali, Milano
1 maggio 2021 – Locomotiv, Bologna
7 maggio 2021 – Hall, Padova
8 maggio 2021 – Cap 10100, Torino
14 maggio 2021 – Spazioporto, Taranto
15 maggio 2021 – Common Ground, Napoli
16 maggio 2021 – Largo, Roma

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company