Connect with us

News

Menomale che c’è Ugo Crepa! Faccia a faccia con il rapper di “Viaggia con me”

Pubblicato

il

“Viaggia con me” è un invito a lasciarsi trasportare verso qualcosa di incredibile, incredibile come gli ultimi singoli che Ugo Crepa ci ha regalato negli ultimi anni.

La collaborazione con Gabbo e Squarta continua verso nuovi lidi sempre più avvincenti, portando lo stile di Ugo Crepa ad un livello sempre più alto di singolo in singolo.

Ecco cosa ci ha raccontato il rapper in occasione dell’uscita di “Viaggia con me”.

Ciao Ugo, com’è sta andando questa ripresa post-pandemica? A cosa stai lavorando?
Ciao ragazzi! In realtà è tutto molto simile alla pandemia sotto il punto di vista del lavoro in studio, non ci fermiamo un attimo da 3 anni e i frutti si vedono, fortunatamente. Quello che è cambiato sono ovviamente i live e menomale. Spero di farne sempre di più perché poi è il palco è il posto dove riesco a comunicare meglio. Nel frattempo, sicuramente nei prossimi 3 mesi succederanno cose interessanti.

Il tuo ultimo singolo è “Viaggia con me”, di cosa tratta? Perché ci sei così legato?
Ci sono così legato perché mi è servito tanto per analizzarmi, per capire quali fossero i problemi dell’ultimo periodo, personali soprattutto. Mi ha fatto esprimere pensieri che tenevo nascosti. La percezione generale è stata molto ‘intima’, e questo era ciò a cui aspiravo.

Cosa differenzia questo singolo dai precedenti?
Ti direi l’aspettò personale ma così non è, non credo di aver mai scritto d’altro se non dei miei stati d’animo o delle mie situazioni. È diverso per la forza espressiva che ha, del tutto naturale. È un flusso di coscienza, più degli altri.

Cosa ti ha unito a Clementino e cosa hai imparato, invece, dalla vostra collaborazione?
L’amicizia e la stima reciproca, sicuramente. Da Clementino ho imparato tanto nel corso degli anni essendomi stato vicino spesso. È una macchina, e vederlo dopo tanto e dopo tutte le soddisfazioni continuare a macinare ti fa capire che non è possibile fermarsi, mai, se si vogliono raggiungere certi obbiettivi.

Descrivi i tuoi prossimi progetti con 3 aggettivi!
Determinati, forti, variegati.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company