Connect with us

Intervista

Yurzi pubblica “Monster” e rivela qualche chicca ad Honiro Journal

Pubblicato

il

Yurzi tira fuori il suo nuovo singolo “Monster” sul suo canale youtube. Dopo il susseguirsi di diverse uscite tra cui ” Lonely ” ft. Sercho, ” Occhi Blu ” e ” L’alba”, l’artista romano sembra spoilerare  materiale per un possibile nuovo disco…

L’avevamo lasciato l’anno scorso con l’uscita del suo EP, il secondo, intitolato ” BLACK Diamond ” presente su spotif youtube  e tutti i Digital stores. Prima di questo ancora “Nightfall ep ” d’esordio.

Le svariate ultime uscite, per ultimo il featuring con Sercho, dal titolo LONELY, lasciano presagire quella che può essere la probabile uscita di un disco. Diverse sonorità, stili e produzioni caratterizzano l’artista che unisce contenuti personali, introspettivi e leggeri in un mix di rnb, Trap, rap e soul.

Il video per la regia di Thair Hussein si districa nella villa di Romanzo Criminale e vede la partecipazione dell’attrice Chabeli Sastre Gonzales e della modella Selene Cucci. La discografia di Yurzi é presente su Spotify, Itunes, Youtube e tutti i DigitalStores.

Ecco cosa ci ha raccontato:

Partiamo subito dal singolo, “Monster”. Me lo racconti? 
Monster e nato così ,  grazie a un mood particolare che mi ha subito preso e ci ha successivamente esaltati un po tutti in studio. 
Sicuramente non è un pezzo profondo e il testo si distacca di gran lunga dalle mie solite canzoni. Tuttavia è un pezzo forte che va visto con un ottica leggera. Amo cambiare sperimentando in diversi stili e mood, ma senza perdere il mio marchio di fabbrica ed esprimendo sempre me stesso. Lo testimoniano le mie canzoni, i miei EP e la mia evoluzione, le mie ultime uscite. Grande video di Thair Hussein e ottima partecipazione delle fantastiche Chabeli Gonzales e Selene Cucci.

Ora un passo indietro: il momento in cui hai capito che il rap sarebbe stata la tua strada
16/17 anni 50 cent, Fibra, MM e tanti altri non solo nel mondo del rap. Facevo le doppie a un amico e da subito mi sono trovato nel giro. I primi featuring quasi per gioco. Da lì la musica non mi ha mai abbandonato. E stata per me necessità in primis e divertimento. Come lo è tutt’ora.

All’attivo hai 2 Ep, ” BLACK Diamond “ e “Nightfall ep “: hai in cantiere un disco?
Domanda scomoda.. Ahahah. Sicuramente. Ultimamente ho già pubblicato alcune tracce dove mi riconosco al massimo. Il mood, i suoni e i testi rivelano le mie particolarità e caratteristiche. Queste insieme a nuove tracce andranno a comporre il mio nuovo disco. Non una data certa, ma punto a pubblicarlo questa estate. 

Hai anche diverse collaborazioni alle spalle ma chi ti piacerebbe aggiungere al tuo “palmares”?
Si. Ho diverse collaborazioni di grande spessore . Le trovi nella mia discografia . Pochi giorni fa è uscito il mio featuring con Sercho ” Lonely ” che trovate su Youtube, spotify e Co. e di cui sono davvero soddisfatto.  
Non cerco una collaborazione in particolare. Solitamente prediligo  un artista “vicino” a me. Intendo come valori , attitudini , originalità e quantitativo di pazzia.  Ahaha. Devo apprezzare il modo di scrivere. Sono molto aperto, come generi e stili anche purché il tutto porti alla creazione di qualcosa di veramente figo e che resti nel tempo. 

Quali saranno i tuoi prossimi step?
Continuare la mia evoluzione. Ho già nuove tracce e continuo a scrivere, diversi produttori con cui sono entrato in sintonia. A roma e a milano. Come dicevamo ci sarà il disco, su tutto, e i lives. Seguite i miei social IG e FB dove pubblicherò e spoilererò tutto. 

Momento spoiler… fai pure!
Più di così! Spingete il video, ascoltate ” Lonely ” e seguitemi su Instagram. Avrete pane per i vostri denti.

Segui Yurzi su:
Instagram
Facebook
Spotify
YouTube

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company