Connect with us

News

🔥 Hit Advisor 🔥

Pubblicato

il

È la nostra nuova rubrica in cui vi segnaliamo 3 brani che magari vi sono sfuggiti durante l’ascolto di determinati artisti. Non i singoli: solo qualche chicca che possa accompagnarvi durante la giornata. Oggi puntata dedicata all’introspezione!

Tedua – “Pensa Se Piove RMX” (album: “Orange County California” – 2017)

Forse uno dei brani più intimi ed introspettivi di Tedua. Un testo ricco di metafore, viaggi, riflessioni. Ascoltare questo brano senza farsi quattro domande su se stessi è praticamente impossibile. D’altra parte, “una farfalla vive un giorno solo, pensa se piove”…

Sfera Ebbasta – “Più Forte” (album: “XDV Reloaded” – 2015)

Sfera si analizza, si studia. Ripensa a ciò che è e a ciò che potrà diventare. È il 2015, è il disco che lo proietta nel panorama più ampio della musica italiana. È l’inizio della scalata insomma. L’artista quindi si fa un augurio: “quando quest’ansia sarà ancora più forte vorrà solamente buttarti giù”. Un messaggio dallo Sfera del passato per lo Sfera del futuro.

Lazza – “Take Away” (album: “Zzala” – 2017)

Dalla paura di non farcela alla conferma del successo. Dallo stare ad un metro dai sogni ad ora che è tutto diverso perché la gente conosce (e riconosce) i risultati ottenuti. Un Lazza che spazia, all’interno di più parti di sè. Una traccia da prendere e portare via, come un bel take away.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company