Connect with us

News

🔥 Hit Advisor 🔥

Pubblicato

il

È la nostra nuova rubrica in cui vi segnaliamo 3 brani che magari vi sono sfuggiti durante l’ascolto di determinati artisti. Non i singoli: solo qualche chicca che possa accompagnarvi durante la giornata.

Briga – “Atto Di Dolore” (album: “Alcune Sere” – 2012)

Era il 2012. Era prima di Amici. Era un giovane artista con un bel futuro tra le mani. Forse. “Atto di Dolore” è un brano che suona agrodolce, con un sound che ti butta giù e ti ritira su. Perfetta per un ascolto serale. Magari quando fa un po’ freddo ma si vede la luna. Magari quando hai qualcosa da farti perdonare.

Jake La Furia – “Notte In Città” (album: “Fuori Da Qui” – 2016)

È notte, hai fatto festa, stai tornando a casa. Le luci dei lampioni disegnano la via giusta. Un ritornello ipnotico, tutto da cantare e consumare mentre smaltisci l’ultimo cocktail. O provi a farlo… Tutto questo è descritto come solo Jake La Furia sa fare. Buon viaggio.  

Gemitaiz – “Buonanotte” (album: “Davide” – 2018)

Non è una buonanotte qualunque. È un chiudere il passato, un dire “ciao” ad una serie di cose. Ad una serie di emozioni. Provare a dormire quando i pensieri sono miliardi e giusto un synth può cullarti a dovere. “Buonanotte” è anche il brano che chiude l’ultimo album da solista di Gemitaiz. L’ultimo, che ti lascia però nelle orecchie l’attesa del prossimo giro.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company