Connect with us

News

àˆ fuori il video del singolo d’oro di ghali, ‘Ninna Nanna’

Pubblicato

il

Dopo l’enorme successo ottenuto su Spotify, Ghali ha pubblicato il videoclip del singolo ‘Ninna Nanna’. La canzone prodotta da Charlie Charles, è stata la più ascoltata in streaming su Spotify e si è clamorosamente piazzata al primo posto nella classifica dei singoli digitali FIMI, davanti a mostri sacri della musica italiana come Vasco Rossi e Marco Mengoni. La clip, diretta da Martina Pastori, è online su youtube dal 31 ottobre ed ha già sfondato il muro del milione di visualizzazioni

A consacrare il momento magico dell’artista di origini Tunisine, è arrivata anche la certificazione del disco d’oro di ‘Ninna Nanna, ottenuto appunto con i soli streaming. Ghali ha voluto dedicare il suo primo successo discografico a sua mamma, con una lettera pubblicata sulla sua pagina facebook :

«Ciao mamma, ora puoi stare tranquilla.
Non sono mai stato il primo della classe, le mattine mi svegliavi a forza, mi dicevi “Scuola Ghali” ed io nascondevo la testa sotto il cuscino, sotto le coperte nella speranza che tu ti dimenticassi di me mentre uscivi e andavi a lavoro.
Però mamma sono stato primo in classifica e ho anche battuto un record. Non è uno scherzo, a volte non ci credo nemmeno io. È incredibile come non mi piacesse studiare e invece ora si. Studiare la musica, la mia musica. Non avrei bisogno di dirtelo, di scrivertelo qui, ma volevo dedicarti una cosa: “Ninna Nanna” il mio primo singolo ufficiale è DISCO D’ORO. Ci siamo riusciti in quattordici giorni. E tutto questo è per te.
Abbiamo dormito nella stessa stanza, sullo stesso letto uno affianco all’altra fino ai miei 23 anni, fino a quest’estate e questa musica mi aiuta a non vergognarmene.
Tirami due schiaffi se mai cambierò. Ora che il successo mi dà e toglie tutto.
Ti ho messa nella copertina del mio singolo più importante perché me lo sono promesso da quando ero piccolo, da quando andavamo a trovare papà ai colloqui e vi baciavate mentre io disegnavo.
Devo dire che ci hai portato tanta fortuna. So che non potrà piacerti tanto il Ghali che vedi nel video ufficiale uscito oggi ma mi rispecchia in questo periodo della vita e ci tenevamo a ringraziare i fan con questo video. Io e il mio team stiamo lavorando duro mamma, anche se per me portarti ai miei concerti sold out e averti in copertina in cima alle classifiche è già una vittoria.
Ne abbiamo viste di tutti i colori:
Ci hanno derisi, esclusi, sfrattati, ci hanno fatto gli sgambetti e poi quelle stesse persone ci hanno applaudito. Ma questi applausi non mi bastano, io ho ancora tanto da dire, da dare. Non ci accontenteremo mai perché anche quando sei numero uno, sei comunque un numero.
Torno a scrivere il disco.
Devo comprarti la villa e poi,
poi penserò all’Africa

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company