Connect with us

News

Ho ascoltato l’album di Liner e ammetto di essere un po’ brillo

Pubblicato

il

“Per tutto il dolore, per tutte le ingiustizie, per tutte le sconfitte. Adesso sono vivo.”

Queste le parole di Liner sul suo profilo Instagram subito dopo aver rilasciato “Brillo”, il suo primo album, disponibile su tutte le piattaforme Digitali e Copia Fisica.

L’artista Torinese di cui si sente parlare ormai da un paio di anni nella scena Rap Emergente,

sembra aver finalmente trovato la sua comfort-zone a livello di sonoro.

Liner già in passato, raggiunse ottimi risultati sul web: Milioni di visualizzazioni e centinaia di paganti  ai Live.

Ma restando fermo per molto tempo e sciogliendo i legami con la sua vecchia etichetta, perse gran parte del seguito ottenuto in precedenza.

L’artista rimasto fermo per 1 anno abbondante, il 10 giugno rilascia il Videoclip di “ Sad Boy”,

singolo con il quale dimostra chiaramente di aver cambiato genere, abbandonando così quel Rap-Teen e passando a questa New Wave, la Sad Trap.

Sui social inizia così ad Spoilerare ed alludere ad una lavorazione ad un primissimo Album da indipendente, confermando poi settimana dopo settimana l’uscita del Disco interamente prodotto da PrezBeat entro la fine del 2019.

Il 20 Settembre e il 22 Novembre escono rispettivamente così i due singoli pre-album “Sad Girl” e “Rose e Sigarette”, in collaborazione con la nota influencer Martina Picardi e Roberta Zacchero (ex alunna della trasmissione “Il Collegio 1982 – Rai2”)

fino ad arrivare a “Brillo”, album composto da 9 brani nel quale si percepisce a pieno la sua voglia di rivalsa. 

Condividi sui social

News

Astro annuncia “ASTRO DELUXE”

Pubblicato

il

“Astro Deluxe”, la deluxe dell’omonimo album d’esordio di Astro, è disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 10 gennaio per Sto Records/Warner Music Italy.

Dopo il successo del suo album d’esordio omonimo “Astro” che conta ad oggi oltre 60 milioni di stream, che ha debuttato al sesto posto della classifica FIMI/GfK degli album più venduti in Italia con due brani, “1 Momento” ‐ certificato disco d’oro ‐ e “Spendere”, rispettivamente alla quarta e decima posizione della classifica Top50 Spotify e che contiene il pezzo “Paninaro” certificato disco d’oro, Astro annuncia la versione deluxe del disco.

In “Astro Deluxe” nuovi brani completano e consolidano l’immaginario del giovane artista, confermando ancora una volta il suo talento innovativo e la capacità di mescolare diversi generi musicali con una visione unica ed estremamente fresca. Le nuove tracce offrono un viaggio sonoro che spazia dal pop più energico a momenti più intimi e riflessivi, confermando, ancora una volta, la versatilità di Astro.

ASTRO è atteso per un imperdibile appuntamento ai Magazzini Generali di Milano domenica 16 febbraio 2025 in collaborazione con Butterfly Effect e Sto Records.
È possibile acquistare le prevendite su www.ticketsms.it.

Condividi sui social
Continua a leggere

News

Crudités d’autore nelle barre da ”Effetto Coanda” di Sciclitano

Pubblicato

il

Crudités d’autore nelle barre da Effetto Coanda di Sciclitano, il nuovo brano in uscita il 13 dicembre per Honiro Label.

Il confine tra l’apparenza e ciò da cui parte, la parte più intima contenuta nella nostra interiorità è sottile. Siamo lo schermo di ciò che si cela dentro di noi, di quello che vogliamo far vedere, ma anche di quello che non riusciamo a nascondere. E qui si entra nel profondo del racconto del brano: essere consapevoli e realizzare che una parte influenza l’altra, che il visibile all’occhio nudo, in qualche modo, sa essere in connessione stretta con il contenuto delle nostre azioni, dei nostri pensieri, sia in positivo sia in negativo. È proprio su quest’effetto, che porta il fluido a seguire il contorno della superficie vicina, che si basa tutta la narrazione. È il contenitore a determinare e influenzare il contenuto, è il marcio dell’ambiente che condiziona il modo di pensare di chi lo abita. Questo è il concetto chiave della traccia: finché sarà marcio ciò che sta fuori, non sarà diverso l’interno. – ci racconta l’artista.

Condividi sui social
Continua a leggere

News

Il viaggio tra amicizia e ambizione nel nuovo EP di Spidy & Biso, ”OTR (On The Road)”

Pubblicato

il

Il viaggio tra amicizia e ambizione nel nuovo EP di Spidy & Biso, OTR (On The Road), in uscita il 20 dicembre per Honiro Label.

On The Road è la chiusura e, allo stesso tempo, apertura di un cerchio, di un percorso dove la sinergia e l’amicizia formano le basi di un percorso fatto di sogni, rivalsa, ambizione e, soprattutto, voglia di migliorarsi. Brano dopo brano, gli artisti confermano non solo le proprie capacità artistiche, ma anche ciò che apprendono quotidianamente dalle proprie passioni e dalle proprie persone: ogni giorno ci dà la possibilità di sentirci diversi, con qualcosa in più rispetto al giorno prima, godendosi tappa dopo tappa, emozione dopo emozione. I due astri nascenti dell’urban sono pronti a scrivere le pagine della loro storia.OnTheRoad è un embrione del lavoro che abbiamo fatto fino ad ora, il sound è vario: da tracce come Oltreoceano (perfetta da sentire in macchina con la pioggia) a tracce come Manwhat con Naver (suono hard e heavy e perfetta per un club); ma sempre con lo stesso stampo che ci contraddistingue l’uno dall’altro. OnTheRoad perché ci siamo per davvero e abbiamo ancora tanta strada davanti, OnTheRoad perché è un viaggio’’ – ci racconta l’artista.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company