Connect with us

News

Alfa e Annalisa, arriva il videoclip di “San Lorenzo”

Pubblicato

il

Alfa e Annalisa, arriva il video di “San Lorenzo”.

Il 12 novembre scorso, Alfa aveva fatto ritorno nella scena musicale grazie a “San Lorenzo” il suo nuovo singolo di cui è ora online su YouTube il videoclip.

Nelle riprese però non è da solo. E’ infatti accompagnato dall’immancabile Annalisa che aveva unito la sua voce a quella del cantante di “Sul Più Bello” per dar vita a questo stellare brano.

Il videoclip è ambientato proprio nella mente dei due artisti. Nei fotogrammi infatti, si vedono i protagonisti del singolo aggirarsi sul set tra scene di vita quotidiana che si intrecciano in una sequenza di ricordi.

Ricordi ed aspirazioni sono per il cantante ciò che ci fa compagnia in questo periodo particolare della vita di ognuno di noi. in occasione dell’uscita di “San Lorenzo” con Annalisa, Alfa infatti affermava sui social:
“Non è sicuramente il periodo migliore per far uscire canzoni. In un momento così difficile sarebbe forse più facile rimanere in silenzio. Ma sono ancora convinto che la musica abbia il potere di cambiare l’umore e le giornate alle persone. San Lorenzo è un momento di aggregazione. E’ la notte in cui esprimiamo i desideri che inseguiamo negli altri 364 giorni dell’anno. E’ il falò, gli amici, la spiaggia, i fuochi d’artificio… spero che ascoltandola possiate tornare come succede a me a quei giorni più leggeri. Credo che la giusta stella cometa passi per tutti, bisogna solo saperla aspettare”

Con questo ultimo brano, Alfa chiude la trilogia del 2020 formata da “Testa Tra le Nuvole pt.2” e “Sul più bello”. Grazie alla frase “2021 = Disco” pubblicata sulle storie del suo profilo Instagram, l’artista fa inoltre intendere che, nel prossimo anno, regalerà ai suoi fan un grande progetto.

Ricordiamo inoltre che, in occasione dell’uscita di “San Lorenzo” feat. Annalisa, Alfa ha anche reso disponibile il videogioco gratuito dell’omonimo brano.
L’app è scaricabile da Apple Store e Google Play e lo scopo del gioco è riuscire ad arrivare, grazie ad un personaggio che ha le sembianze dell’artista, il più vicino possibile alle stelle.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company