Connect with us

News

Astol con sercho nel nuovo singolo ‘Ti Aspetto’

Pubblicato

il

Esce oggi l’esordio discografico di Astol, artista hip hop che negli ultimi tempi si è fatto notare su YouTube e social media. Il suo primo singolo ‘Ti Aspetto’ (Believe Digital) è infatti disponibile su tutte le piattaforme di streaming.
‘Ti Aspetto’ è un pezzo in collaborazione con un altro degli astri nascenti della scuola romana – Sercho – che ha dato il suo contributo in rima rendendo ancora più accattivante il singolo di Astol. Una canzone che è indubbiamente dedicata al genere femminile e si può tranquillamente definire “canzone d’amore”. Un argomento interessante per ammissione dello stesso autore: “Principalmente amo raccontare le mie love stories, l’amore è un argomento che mi affascina e cerco sempre di parlarne in maniera mai banale, con spunti continui dalla mia vita privata. Nei brani racconto me e ciò che vivo!”
Astol è in assoluto da tenere d’occhio: ha iniziato a rappare sui banchi del liceo e a 15 anni ha registrato il suo primo pezzo al “Bunkerino” uno degli studi più importanti di Roma per la musica urban; quel luogo è ed è stato un punto di riferimento per Astol per la creazione del sound che lo sta accompagnando in questa ascesa iniziata poco più che adolescente e che – grazie ad alcuni pezzi divenuti virali – lo ha portato alla firma del primo contratto discografico e lo vedrà sfornare quest’anno nuovi singoli di avvicinamento al suo primo album in studio.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company