Connect with us

News

Astol dedica il singolo “Mondo” alla fidanzata Sofia Delle Rive

Pubblicato

il

Oggi venerdì 24 aprile è uscito “Mondo”, il nuovo singolo dell’eclettico artista urban Astol (per Hokuto Empire su licenza esclusiva Believe).

Dopo la sua collaborazione con Don Joe e il successo degli accattivanti singoli “Princesa” e “Diabla”, amati dai teenager, ma anche da fan di tutte le età, l’artista torna con “Mondo”, un brano dalla duplice lettura.

Mondo” è un energico singolo tra trap e reggaeton dall’irresistibile ritmo latino. Non solo un brano da ballare, ma la delicata storia di una coppia. Una riflessione universale su ciò che è realmente importante in un complesso momento storico che ci costringe a rimanere distanti gli uni dagli altri.

«Mondo racconta di una storia d’amore a distanza a causa delle limitazioni di questo periodo. La canzone è stata scritta e prodotta durante la quarantena – racconta Astol – Trae spunto dalle vicende che stiamo vivendo ed è dedicata alla mia fidanzata. Vuole essere un inno alla speranza, l’augurio che tutto torni come prima per poter abbracciare nuovamente le persone che amiamo».

La copertina del singolo è una foto di Sofia Delle Rive, la fidanzata di Astol, da bambina. Un dolce ricordo che dimostra il loro legame profondo.

Astol sta ottenendo degli ottimi riscontri di pubblico. I suoi singoli e relativi videoclip hanno totalizzato oltre 30 milioni di views su YouTube. Su Spotify l’artista ha superato, con la pubblicazione delle ultime tracce, i 15 milioni di stream e i 350 mila ascoltatori mensili. Il singolo “Mondo” ha raggiunto gli oltre 10 mila pre-save in tre giorni. I brani di Astol sono molto amati anche su TikTok, infatti sono più di 60 mila i video creati dagli utenti sulla piattaforma.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company