Connect with us

News

“Caos”: Elle Piò torna con un brano prodotto da Abu Trika

Pubblicato

il

Caos” è il titolo del nuovo singolo di Elle Piò, prodotto da Abu Trika e disponibile in streaming su Spotify e in tutti i digital store.

Dopo aver prodotto musica per diversi anni sotto lo pseudonimo di Enigma, collaborando con artisti quali JestoAsher Kuno e Bat, nel 2018 l’artista ha adottato l’alias di Elle Piò, rilasciando il primo progetto sotto il nuovo pseudonimo. “Caos” è la prima uscita del suo 2019, e lo vede tornare a collaborare con Abu Trika, socio di lunga data, con il quale collabora da più di 10 anni; al momento Elle Piò gestisce il Private Studio di Milano insieme a Biggie Paul.

“Caos” è un brano dal ritmo travolgente e incalzante, arricchito da un ritornello coinvolgente, che non deve però trarre in inganno: le atmosfere fresche e il groove della strumentale accompagnano delle liriche tutt’altro che scontate. In “Caso” infatti Elle Piò parla di sé stesso, della propria vita, degli errori commessi ma anche della forza di continuare sempre e comunque per la sua strada, anche quando intorno sembra esserci, per l’appunto, solo il caos.

BIOGRAFIA ELLE PIÒ:

Elle Piò nasce artisticamente nel 2018 dopo una precedente esperienza, dal 2005 al 2013, con lo street name di Enigma come rapper del gruppo Separata Sede assieme ad Abu Trika, con il quale produce svariati mixtape, ep e dischi interamente autoprodotti alla Rozzano Buia, laboratorio artistico autogestito situato nello storico GranGran Studio di Milano. In quel periodo entra anche a far parte della crew “Milano Ovest” partecipando attivamente in 5 mixtape, realizzando molti featuring (tra i più importanti Jesto, Asher Kuno, Bat, Nerone e Fatt MC) mentre nel 2010 partecipa come artista d’apertura nel tour di “Sporco” di Vacca a Iglesias e a Vicenza.Dal 2009 al 2012, con Milano Ovest organizza e conduce mensilmente gli eventi Hip-hop allo Spazio Aurora di Rozzano, ospitando molte tra le figure principali del rap italiano come Bassi Maestro, Kaos, Jack the Smoker, Ensi, Kiave, E-Green, Mistaman e tanti altri. Nel 2013 termina il progetto Separata Sede e così pubblica la sua ultima traccia “Don’t stop freestyle” prodotta da Biggie Paul con cui attualmente condivide il Private Studio Milano dal 2017. Dal 2018 decide di tornare con un nuovo nome, Elle Piò, e un nuovo progetto solista. “Caos” è il primo singolo del suo 2019.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company