News
Carl Brave ha fatto la hit “Fratellì”!

Carl Brave, pseudonimo di Carlo Luigi Coraggio, torna con il suo ultimo singolo “Fratellì”, disponibile per Island Records. Dopo aver ascoltato, a Gennaio 2020 “Che poi” e “Spigoli” feat. Mara Sattei e Tha Supreme, appena il mese scorso, ora il cantautore regala ai suoi fans un altro assaggio di quello che sarà il prossimo album del trentenne romano, in uscita a settembre. E così il rapper Carl brave ha preso la hit con “Fratellì”
Il titolo, non è una parola sconosciuta al popolo di Instagram o comunque alla generazione social media. Quest’ultima ricorda sicuramente l’episodio che ha spopolato ultimamente tra i giovani, trovandosi al centro di meme e parodie. Stiamo parlando ovviamente del fatto riguardante il 24enne romano Angelo Correntini, rapper che porta il nome d’arte di 1727wrldstar. Il ragazzo infatti, alimentò la sua fama in seguito ad una corsa sfrenata nella capitale, conclusasi con un incidente. E non ci volle molto per far diventare un celebre e chiacchierato tormentone la frase esclamata dallo stesso rapper alla fine della corsa, ovvero “Ho preso il muro Fratellì”.
L’intento di Carl brave, riuscito grazie ai versi di “Fratellì”, è di dipingere e mostrare con obiettività la realtà, facendo emergere la complicata situazione di chi, nella quotidianità, si ritrova a dover convivere con una o più dipendenze, combattere con le loro conseguenze e difficoltà, spesso difficili da superare. L’artista quindi, è riuscito a portare in musica e descrivere questa cruda realtà, e far trasparire la sofferenza che spesso nasconde.
Il suo ultimo singolo, a meno di 24 ore dall’uscita conta già 30 mila visualizzazioni. Il brano è disponibile sul canale YouTube dell’artista, che conta ben 190 mila iscritti. Oltre al muro quindi, “Fratellì”, grazie a Carl Brave prende anche la hit.
-
News6 giorni fa
JAMIE CI RACCONTA IL SUO NUOVO SINGOLO “MOSTRI”: “Grazie alla musica possiamo sentirci meno soli”
-
News6 giorni fa
UGO CREPA torna con “NUVOLA”, il suo nuovo singolo feat MAZZARIELLO
-
News1 settimana fa
“DENTRO AL MIO MONDO” il nuovo singolo di Cresh King
-
News1 settimana fa
“AFTER PARTY”, il nuovo ep di PAR TY
-
News1 settimana fa
Geepsity ci racconta tutto sul nuovo singolo “Brillo”
-
News4 giorni fa
“CHEERLEADER” è il nuovo singolo di Boro MamboLosco
-
News4 giorni fa
L’INTERVALLO DEL DIAVOLO è l’EP d’esordio di Agon
-
News5 giorni fa
DOPO “ORGOGLIO” feat SAYANBULL, FLAZA TORNA CON IL NUOVO SINGOLO “NON SAI DI ME”