Connect with us

Intervista

Chadia Rodriguez, rappresentante della Z Generation, nuova ospite di #MARTINILIVEBAR

Pubblicato

il

chadia rodriguez

Chadia Rodriguez ospite di #MARTINILIVEBAR, secondo voi noi di Honiro potevamo mancare alla conferenza stampa?

Dopo il successo delle prime tre tappe, che hanno raggiunto oltre 70.000 persone, con ospiti Coma Cose, Boss Doms e Nitro, MARTINI propone un nuovo appuntamento del format #MartiniLiveBar.

Chadia Rodriguez è una vera e propria rappresentante della sua generazione, anzi di tutta la Generazione Z. Tra i temi più sensibili nei suoi testi, troviamo quelli del mondo femminile: “Bella così”, pubblicato a maggio 2020 feat Federica Carta, e “Donne che odiano le donne”, realizzato con Erika Lei e uscito a febbraio 2021.

“Sono felice e onorata di prendere parte a questa iniziativa di Martini. Specialmente in un periodo come quello di adesso, potermi esibire live per il mio pubblico e i miei fan è una grandissima emozione e spero possa essere un segnale per far vedere una volta in più il valore e l’importanza della musica dal vivo.”

Così Chadia si è presentata alla stampa, con tanta voglia di fare live, di tornare a calcare il palco, a sentire la stima dei fan. Una rapper, ormai, simbolo di libertà e rivoluzione. La musica è divertimento, certo, ma la musica è anche arte e mezzo di comunicazione.

Così, invece, ha commentato Fabio Pane, marketing manager Italy di Martini:

“Riapriamo il 2021 con un nuovo appuntamento di #MartiniLiveBar, un format frutto della contingenza degli scorsi mesi ma che si è rivelato essere un potente strumento di intrattenimento che soddisfa i gusti dei nostri consumatori, ricordiamoci che musica e aperitivo sono un duetto inseparabile, ma che allo stesso tempo dà un segnale importante in un’Italia che ha bisogno di guardare con speranza al futuro, coinvolgendo anche e soprattutto i nostri artisti”.

Chadia Rodriguez ospite di #MARTINILIVEBAR, un grande evento che si terrà giovedì 25 febbraio alle ore 19.00 dalla Terrazza MARTINI di Milano. Sarà possibile seguire il live streaming dell’evento sui canali Facebook MartiniItaly e Instagram Martiniit, in più su quello di Chadia.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company