Connect with us

News

Cromo: online il video di “Bikini Botton” feat Edo Fendy

Pubblicato

il

È online il video di “Bikini Bottom”, il nuovo singolo di Cromo in collaborazione con Edo Fendy, un brano ricco di rime autocelebrative in pieno stile rap e momenti più scanzonati prodotto da Young Snapp.

Il video, per la regia di Andrea Piu, è un omaggio allo storico cartone animato di MTV “Beavis and Butt-Head” e ritrae Cromo e Edo Fendy come i due protagonisti della serie, davanti alla TV in un pomeriggio goliardico e spensierato.

Dopo il primo estratto “Cristo”, il singolo “Bikini Bottom” anticipa il nuovo album di inediti di prossima pubblicazione.

Cromo, rapper di Molassana (quartiere di Genova) classe ’98, inizia a produrre musica nell’estate del 2013 assieme a Kalt e dopo vari Live e singoli online, a dicembre 2015 decide di produrre il suo primo Mixtape ufficiale “CK-47”, mix completamente a cura di Demo per StudioOstile (scaricabile da www.studiostile.it). Inoltre Cromo è attivo come freestyler dall’estate 2015, vincendo alcuni contest nella propria città (il primo al Crazy Bull ospite Ensi) e partecipando a vari altri in giro per l’Italia (come il Tecniche Perfette semifinale Lombardia). Fin dall’inizio ha deciso di mettere i linguaggi e la vita del suo quartiere nelle sue canzoni, che non mancano mai di uno slogan e guardano allo stile americano di Lil Uzi Vert e Gucci Mane. Si è fatto notare con l’uscita del singolo “White Widow” raggiungendo circa 400k views su YouTube. Il singolo “Italieno” (feat. Vegas Jones) prod. Boston George segna l’esordio di Cromo per Warner Music  e ottiene il Disco D’oro per le vendite e oltre 5 milioni di streaming.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company