Connect with us

News

DJ Myke e Gabriel: “Il mostro di Firenze”, è il secondo singolo estratto dal nuovo album

Pubblicato

il

Da oggi in digitale il secondo singolo estratto dal nuovo album congiunto del producer italiano DJ Myke e del giovane e talentuoso rapper Gabriel, in arrivo prossimamente per Believe Digital

Il mostro di Firenze è il titolo del nuovo brano, un regalo in musica in arrivo appena in tempo per Halloween, la notte più spaventosa dell’anno. 

Sulla strumentale incalzante di DJ Myke, le rime di Gabriel risvegliano lo spettro dei sanguinosi omicidi avvenuti nella provincia di Firenze e che hanno terrorizzato l’Italia tra gli anni ‘70 e ‘80. Il mostro di Firenze è infatti il nome convenzionalmente assegnato dai media agli autori di questi crimini: Gabriel si immedesima nella figura del killer, riflettendo sulla sua malvagia natura e ponendosi scomode domande sulla propria identità.

Cresce l’attesa per scoprire tutte le sfaccettature del prossimo progetto, dopo una lunga ricerca da parte di DJ Myke nel sottobosco dei talenti dell’urban italiano, trovando in Gabriel un interessante spunto per una nuovo lavoro discografico.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company