Connect with us

News

Lo strappo di Egreen. Il nuovo singolo “Ho sbagliato” dissacra le sue radici

Pubblicato

il

È fuori in digitale “Ho sbagliato”, il nuovo singolo di Egreen che sancisce l’inizio della collaborazione tra Sony Music e il rapper lombardo classe 1984 di origine colombiana e con una ricca discografia alle spalle (17 dischi tra album, mixtape ed Ep) che lo ha reso un peso massimo della scena rap indipendente.

Fin dal titolo, il brano è una forte presa di coscienza che, complice questo accordo con una major, mette in discussione il percorso affrontato dal rapper fino a questo momento e apre diverse possibilità per il suo futuro, come si capisce dal testo.

Ho creduto nell’Hip-Hop italiano,l’Hip-Hop italianobella sòla, bella presa per il culogiuro frate che se vuoi ne parliamoho spinto per i props, la gloria per fare la storia
Mettendo sotto accusa principalmente sé stesso – e di conseguenza il mondo che fino ad adesso lo ha circondato – Nicholas Fantini (vero nome dell’artista) non si pone limiti nel sottolineare quelli che ritiene i veri problemi fondanti di una scena che finisce spesso al centro del dibattito pubblico solo per i motivi sbagliati.

In Italia sei un fallito se trappi a trent’anni, ti prendono in giroma è solo in Italia che ‘sta merda è per i bimbi dell’asilo nidoE tu sta’ molto attento a cosa dici dopo questo mio pezzatoCazzo credi, scemo della minchia, che finora con l’hardcore non c’ho campatoIo non sputo dove mangio e cambio carte poi “rilancio perché val la pena”.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company