Connect with us

News

Egreen e Nex Cassel fuori con un nuovo video: “A Nessuno”

Pubblicato

il

Esce oggi lunedì 4 marzo il nuovo video di Egreen e Nex Cassel, “A Nessuno” disponibile su YouTube.


Il singolo è estratto dall’album “LO VE” pubblicato dal duo lombardo-veneto il 14 febbraio, un progetto che si è guadagnato le critiche positive di pubblico e siti di settore per il suo sound originale e di spessore. A dimostrazione dell’entusiasmo del panorama rap sul progetto di Egreen e Nex Cassel, in pochi giorni dall’annuncio dei vinili in edizione limitata si è registrato il sold out di tutte le copie.

Il video di “A Nessuno” è stato realizzato da Adriano Spadaro, Samir Kharrat (TheRegisti), è caricato sul canale YouTube di Nex Cassel (a differenza del video della titletrack “LO VE” pubblicato sul canale di Egreen) e vede protagonisti i due rapper con addosso dei vestiti “brandizzati” LO VE e le due giacche con il disegno dello stemma ispirato al regno Lombardo-Veneto.

Con l’uscita del video di “A Nessuno”, Egreen e Nex Cassel si preparano per salire sui palchi di tutta Italia con il tour di LO VE che partirà il 22 marzodallo Zenit di San Donà di Piave (VE) e proseguirà con il Biko di Milano, il Mikasa di Bologna, lo Spazio 211 di Torino, il Deposito Pontercorvodi Pisa, lo Splinter Club di Parma, la Casa Delle Culture di Trieste, il CSOA La Strada di Roma, l’HT Factory di Seregno (MB), il Rework di Perugia, lo Smart Lab di Rovereto (TN) e che si concluderà il 5 maggio al Nuovo Parco Catene di Marghera (VE).

“LO VE”, l’album di Egreen e Nex Cassel è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 14 febbraio. Il disco dei due pilastri della scena rap italiana, è composto da 10 tracce prodotte interamente da Nex Cassel ed è stato anticipato dal video della titletrack.

Il titolo dell’album della coppia che gioca sulle iniziali del Regno Lombardo-Veneto (presente sullo stemma della copertina) che sono anche le regioni di provenienza dei due rapper:

“Nex Cassel e io siamo sempre gli stessi, facciamo quello che vogliamo e oggi facciamo un disco fottutamente classico e freschissimo”
Egreen

“Questa non è roba vecchia, è antiquariato però in chiave moderna, è come se tu abitassi in un castello e te lo facessi nuovo”
Nex Cassel


Dieci tracce, tutte prodotte da Nex Cassel e senza collaborazioni al microfono, è questo “LO VE”, un album puramente rap che ripropone le atmosfere degli anni ’90 con una nuova visione attuale, fresca e coerente..

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company