Connect with us

News

Nuovo singolo per FLWR: fuori “Arancione” con Siboh

Pubblicato

il

TooMuchFresco presenta Arancione, terzo singolo del giovane artista romano FLWR, che anticipa il lavoro d’esordio in uscita nei prossimi mesi completamente incentrato sui colori.


Dopo Bianco e Nero, Arancione suona come una traccia molto più spensierata. C’è un sacco di energia positiva dentro, mischiata con un pizzico di nostalgia per il passato. Al microfono c’è anche Siboh, amico di una vita di FLWR e suo compagno di musica dai tempi del liceo. Insieme a lui, FLWR racconta, su una strumentale morbidissima, dell’amore per Roma e dei ricordi degli anni adolescenziali.

Il video consolida la collaborazione con FEXS: è un viaggio estetico dentro alcuni scorci di Roma: al Colosseo, Trinità dei Monti e altri luoghi iconici si aggiunge Quarto Miglio, il quartiere dove FLWR e Saverio sono cresciuti, che viene citato anche nel ritornello della canzone. Il tutto tra riprese sopra un duetto Alfa Romeo e passaggi di Super Santos.

CREDITS BRANO
Parole di Alessandro Cuomo (FLWR) e Saverio Grasselli (Siboh)
Musica di Alessandro Cuomo (FLWR)
Registrato, mixato e masterizzato da Alessandro Cuomo (FLWR)

CREDITS VIDEO
Sceneggiatura, regia e montaggio: FEXS

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company