Connect with us

Intervista

Francesca Michielin e Fedez:”L’Ariston? Una boccata di normalità!”

Pubblicato

il

Francesca Michielin e Fedez

Francesca Michielin e Fedez primi in tendenza con “Chiamami per nome.” La canzone è attualmente al primo posto dei brani più ascoltati su Spotify Italia, iTunes Italia, Apple Music e anche su Amazon Music.

Il video, che è stato girato in alcuni dei teatri più iconici di Milano, è primo in tendenza su YouTube e ha già superato 1.5 milioni di visualizzazioni. La stessa cifra di views è stata raggiunta anche dalla clip della performance sul palco del Teatro Ariston, durante la prima serata del 71° Festival di Sanremo, che da due giorni ricopre la seconda posizione tra i video più visti sulla piattaforma.

Chiamami per nome
Solo quando avrò
Perso le parole
So che in fondo
Ci ha stupiti finire qui da soli in questo posto

Francesca Michielin e Fedez primi in tendenza, ma non per l’orchestra a quanto pare. Anche di questo si è parlato nella conferenza stampa di questa mattina, Venerdì 5 marzo 2021, insieme ai due interpreti di “Chiamami per nome”.

Non sono un’esperto di Sanremo, ma posso dire che dietro le quinte si respira un’aria bellissima. Una boccata di normalità. Sono grato per questo percorso che sto portando avanti con Francesca, ci sosteniamo a vicenda e stiamo vivendo tutto a pieno. Una bellissima atmosfera anche con gli altri colleghi in gara. Spero che questo messaggio arrivi anche a casa.

In conferenza Francesca, invece, si è espressa riguardo l’esibizione di ieri sera. La Michielin, inoltre, ha parlato di come sta vivendo questo Festival:

Gli arrangiamenti sono stati complessi da realizzare, c’è stato un grande lavoro dietro. Aggiungo che Sanremo non si fa per la classifica, in questo caso sono felice di aver ricevuto tantissimi complimenti. Poi io sono una perfezionista! Nonostante questo mi sono promessa di vivere il festival con la giusta emotività, godendomi ogni emozione per come viene.

I due si sono dimostrati contenti e commossi:

Vedo Francesca molto commossa, anche io penso che quello che stiamo vivendo sia un sogno. In questa pandemia mi sono impegnato in prima linea per sostenere la scena, la situazione è stata ed è pesante. Vedere il pubblico felice, potergli donare un attimo per svagarsi, è una grande soddisfazione! “Chiamami per nome” non era nemmeno nata per questo Festival, quindi non possiamo che festeggiare per i traguardi già raggiunti.

Chissà cosa riserveranno queste due serate finali del festival. Fedez e Francesca saranno premiati dal pubblico e dalla stampa? Nel mentre non ci resta che riascoltare il loro singolo sanremese!

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company