News
GAZZELLE e MARA SATTEI: è fuori ovunque “TUTTECOSE”

Fuori oggi il videoclip di “TUTTECOSE” (Maciste Dischi/Artist First), il nuovo singolo di GAZZELLE e MARA SATTEI. La hit è nata dall’incontro tra uno dei più importanti cantautori del pop contemporaneo e una delle artiste più talentuose e incisive del nuovo panorama musicale italiano.
Diretto da bendo (Lorenzo Silvestri & Andrea Santaterra), il videoclip di “Tuttecose” è l’esplicita rappresentazione, in chiave teatrale, del concetto attorno al quale ruota l’intero brano: raggiungere l’essenziale. Con un piano sequenza dinamico ci muoviamo attraverso due stanze, abitate rispettivamente da Gazzelle e Mara Sattei. Durante il video assistiamo alla lenta eliminazione del superfluo e delle barriere tra i due. Uno stratagemma lascia infine spazio alla quiete che soltanto l’assenza di distrazioni può dare. Una spiaggia, il tramonto, “io e te”, nulla più.
Quando uno dei più importanti cantautori del pop contemporaneo incontra una delle artiste più talentuose del nuovo panorama musicale italiano non può che nascere una vera hit! Come il sale sulla pelle d’estate, a partire da oggi, “TUTTECOSE” di GAZZELLE e MARA SATTEI non si staccherà più dalla nostra testa e dalle nostre labbra!
Nei giorni scorsi numerosi stabilimenti balneari italiani hanno cambiato nome in “Bagno Tuttecose”. I fortunati bagnanti che hanno affollato le spiagge in questi giorni d’inizio estate hanno avuto la possibilità di ascoltare in anteprima il brano che ci accompagnerà nel corso dei prossimi mesi.

Romantico urbano ed eccentrico comunicatore, GAZZELLE scrive belle canzoni pop, ben radicate nella contemporaneità ma figlie legittime della tradizione cantautorale italiana. È uscito nel 2021 il suo ultimo album “OK”. Questo ha conquistato pubblico e critica dal primo istante, entrando direttamente al primo posto delle Classifiche Fimi Top Album e Top Vinili.
Queste tutte le conquiste discografiche di Gazzelle: oltre agli album “PUNK” certificato platino, “MEGASUPERBATTITO” e “OK” certificati oro. Ha ottenuto il triplo platino per “Destri”, il platino per “Scintille”, “Non sei tu”, “Una canzone che non so”, “Vita Paranoia”, “Polynesia” e “Sopra”. Il disco d’oro per “Coltellata” feat tha Supreme, “Coprimi le spalle”, “Settembre”, “Ora che ti guardo bene”, “Punk”(brano). Ma anche “Sayonara”, “Nero”, “Meglio così”, “Quella te”, “NMRPM”, “Tutta la vita”, “Sbatti” e “Lacri-ma”.

La scrittura intima e incisiva, la voce intensa e leggera, l’eleganza e lo sguardo rivolto sempre agli altri. Questi sono i tratti distintivi di MARA SATTEI. Lei, è già una delle donne più interessanti del nuovo pop italiano. L’artista ha da poco rilasciato il suo primo singolo ufficiale “Scusa” (prod. tha Supreme). Questo è stato anticipato da tre tracce della cantautrice: “Nuova Registrazione 326”, “Nuova Registrazione 402” e “Nuova Registrazione 527”.
Mara Sattei, inoltre, è stata protagonista di alcune importanti collaborazioni che hanno collezionato oltre 175 milioni di stream totali, impreziosendo il suo percorso artistico. “m12ano” è stato certificato platino e contenuto nell’album d’esordio di tha Supreme “23 6451”. “ALTALENE” l’ha vista a fianco di Coez nel brano doppio platino estratto da “BV3”.
“Dilemme Remix” (certificato platino) ha segnato l’unione artistica internazionale tra lei, Lous and the Yakuza e tha Supreme. Infine, “Spigoli” brano doppio disco di platino firmato insieme a Carl Brave e tha Supreme.
-
News6 giorni fa
JAMIE CI RACCONTA IL SUO NUOVO SINGOLO “MOSTRI”: “Grazie alla musica possiamo sentirci meno soli”
-
News6 giorni fa
UGO CREPA torna con “NUVOLA”, il suo nuovo singolo feat MAZZARIELLO
-
News1 settimana fa
“DENTRO AL MIO MONDO” il nuovo singolo di Cresh King
-
News1 settimana fa
“AFTER PARTY”, il nuovo ep di PAR TY
-
News1 settimana fa
Geepsity ci racconta tutto sul nuovo singolo “Brillo”
-
News5 giorni fa
“CHEERLEADER” è il nuovo singolo di Boro MamboLosco
-
News5 giorni fa
L’INTERVALLO DEL DIAVOLO è l’EP d’esordio di Agon
-
News5 giorni fa
DOPO “ORGOGLIO” feat SAYANBULL, FLAZA TORNA CON IL NUOVO SINGOLO “NON SAI DI ME”