Connect with us

News

Giaime e Rose Villain duettano in “Soli”, il nuovo singolo del rapper

Pubblicato

il

Giaime e Rose Villain duettano in “Soli”, il nuovo singolo prodotto da SIXPM & Andry The Hitmaker. Da oggi online anche il lyric video del brano, con scene inedite di backstage.

A distanza di alcuni mesi dal nuovo capitolo della saga “Gimmi Andryx”, racconto iniziato nel 2017 e portato avanti negli anni insieme ad Andry The Hitmaker, e dopo le certificazioni Platino per “Fiori” e il Disco d’Oro per “Parola”, Giaime esce oggi con un nuovo singolo che ruota intorno ai temi della delusione e della solitudine.

Sempre da oggi è disponibile anche il lyric video del brano, diretto da Simone Mariano e prodotto da Matilde Brockhaus: riprese in bianco e nero quasi sospese in un tempo indefinito, in cui traspare l’amicizia e la collaborazione degli artisti sul set, che permettono allo spettatore di assistere a immagini inedite.

Una storia agli sgoccioli, due innamorati che ormai hanno preso strade diverse e che riguardano al loro rapporto con occhi disillusi: “Soli” racconta il misto di indifferenza e rabbia che caratterizza il finale di un amore tormentato, in cui ogni tentativo fatto per allontanarsi alla fine porta sempre al pensiero dell’altra persona.

La voce graffiante di Giaime e quella delicata di Rose Villain si intrecciano perfettamente in questo brano dalle sonorità urban, che sfuma in un outro di chitarra distorta: con un flow trascinante e la produzione affidata ai due producer di fiducia degli artisti, “Soli” è un brano suggestivo, in cui ognuno può rispecchiarsi e proiettare le proprie esperienze.

Avete già ascoltato il pezzo? Cosa ne pensate?

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company