News
Giovedì Mostro in concerto ai Magazzini Generali di Milano. Open act Shiva
Dopo un periodo da ricordare, con l’apice arrivato a inizio Settembre con il primo posto in classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia, per Mostro è tempo di pensare ad accontentare il suo pubblico con il tour che sarà diviso in una parte dedicata ai dj set, sparsi nei club di tutta Italia, e una prima sezione partita da Roma, la sua città. Il concerto di Milano sarà un’occasione speciale per salutare i fan milanesi e presentare loro questo speciale show dal vivo.
Il concerto sarà esclusivo e speciale e Mostro salirà sul palco insieme a una band di polistrumentisti che renderanno unica la presentazione di “Ogni maledetto giorno”.
Perché, come accennavamo, Mostro presenterà il suo recente disco “Ogni maledetto giorno” che ha avuto un successo enorme in termini di streaming e condivisione dei brani. Canzoni che sono tutte molto affascinanti e decisamente in contro-tendenza rispetto ai canoni del rap attuale; ultima testimonianza a conferma di questa tesi: il nuovo singolo estratto “E fumo ancora” è una delle tracce più ascoltate dell’album e presente nella versione deluxe anche in una notevole chiave acustica. Qui il videoclip di “E fumo ancora”
In apertura di serata ci sarà l’esibizione di SHIVA, giovane diamante della urban music italiana che appena maggiorenne è tra i rapper emergenti più talentuosi in fatto di tecnica e – soprattutto – capacità di scrittura. Per Shiva ci sarà spazio per qualche canzone, tra cui i recenti singoli “Fuoco” e “Esse”, per farsi conoscere e apprezzare dai fans e dalle fans di Mostro.
MOSTRO + SHIVA GIOVEDÌ’ 30 NOVEMBRE @ MAGAZZINI GENERALI, MILANO (Via Pietrasanta, 16) Apertura cancelli ore 19, inizio ore 21.30; prezzi e prevendite: http://www.mailticket.it/evento/11814
-
Free Download13 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
News3 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download12 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download10 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
Free Download12 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News9 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
News3 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni
-
News3 anni fa
Gemitaiz annuncia l’uscita di QVC8