Connect with us

News

Guarda “Tenebre”, il nuovo videoclip di Sercho e Ultimo!

Pubblicato

il

Lo scorso 22 dicembre è uscito il nuovo disco di Sercho, “Temporale”, un album ricco e lungo 14 tracce, in cui spiccano le collaborazioni con Gemitaiz, Mostro, Moderup e Ultimo, proprio quest’…ultimo, nuovo talento romano in gara tra le “nuove promesse” al prossimo Festival di SanRemo, è il protagonista del nuovo singolo “Tenebre”: è infatti la sua voce così unica e “rarefatta” ad accompagnare – in un duetto – il flow di Sercho.

Un nuovo singolo che esce proprio nel giorno in cui parte – da Roma – il lungo in-store tour di Sercho. Un’occasione per “abbracciare e guardare negli occhi i fans” presentando un disco in cui ci sono tanti pezzi dal sound diverso e “fresco”: canzoni “costruite” da alcuni dei top producers della scena italiana – da Mixer T a 3D passando per Jeremy Buxton e Sine, scegliendo insieme a Sercho sonorità e “stili” che si distanziano fortemente dal momento “trap” della musica italiana.

In occasione dell’uscita del disco, Sercho ha rilasciato intervista al Corriere della Sera (Roma) in cui si “racconta” e parla dell’evoluzione del rap capitolino.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company