Connect with us

News

In attesa del suo yang, Highsnob pubblica il suo Yin

Pubblicato

il

“Yin” è la nuova raccolta di Highsnob, sei tracce che proseguono il filone narrativo dell’artista raccontando con intimità le sue esperienze vissute.

Lo Yin infatti rappresenta per il taoismo la “parte in ombra della collina“, una parte scura, malinconica ma non necesseriamente triste ed è per Mike il concetto chiave del progetto: lo yin non esclude del tutto la parte al sole (yang), esse sono complementari, una non può esistere senza l’altra e nell’insieme ciclico che le rappresenta le fasi si alternano.
La scelta delle sonorità è frutto dell’interpretazione degli stati d’animo del rapper da parte di Andry the Hitmaker, che ha saputo veicolare al meglio le linee melodiche ancora prima di creare i beat.
Nell’ep sono presenti collaborazioni con Giaime, Peppe Soks, Nashley, NDG e Warez, nate in primo luogo da una profonda stima reciproca e selezionate accuratamente in base al carattere dei brani.

“Non esiste il bianco e non esiste il nero, esiste solo ciò che siamo, non esiste il falso e non esiste il vero, esiste quello che sappiamo”.
Highsnob

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company