Connect with us

News

Hit Advisor: le chicche by Honiro Journal (pt.2)

Pubblicato

il

🔥 Hit Advisor 🔥

È la nostra nuova rubrica in cui vi segnaliamo 3 brani che magari vi sono sfuggiti durante l’ascolto di determinati artisti. Non i singoli: solo qualche chicca che possa accompagnarvi durante la giornata.

Emis Killa – “Jack” (album: “Terza Stagione”)

Un compagno di vita (non il migliore del mondo in effetti) è uscito fuori dalla penna di Emis Killa in uno dei brani di “Terza Stagione” che forse ti sei perso. Il rapper descrive nel dettaglio una cruda dipendenza, che lui stesso umanizza ed uccide nel finale. Un rapporto difficile, racchiuso in un brano decisamente inebriante che ti colpirà.

Clementino – “Diario Di Bordo” (album: “Tarantelle”)

Il brano che chiude l’ultimo disco di Clementino è anche quello che chiude una parentesi molto importante per il rapper napoletano. Un racconto, uno sfogo, una carrellata di foto che La Iena sbatte senza filtri in faccia all’ascoltatore. Lasciando un segno indelebile.

Franco126 – “Vabbè” (album: “Stanza Singola”)

La canzone che ti riporta in infradito nella pineta del posto al mare che tanto ami. Una storia d’amore finita, qualche sfiga, una chiusura agrodolce. Questo brano esalta lo storytelling scanzonato di Franco126. Il synth ipnotico ti tiene le cuffie incollate alle orecchie. Il brano giusto per prendere con filosofia qualcosa che magari ti ha fatto male.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company