Connect with us

News

Hit Advisor: le chicche by Honiro Journal

Pubblicato

il

È la nostra nuova rubrica in cui vi segnaliamo 3 brani che magari vi sono sfuggiti durante l’ascolto di determinati artisti. Non le hit, non i singoli: solo qualche chicca che possa accompagnarvi durante la giornata.

Izi – “Weekend” (album: Aletheia, 2019)

Contenuto nell’ultimo album dell’artista genovese, “Weekend” è un brano che suona decisamente old school e crea un netto stacco con il resto del sound del disco. Izi da sfoggio del suo stile, cimentandosi anche con l’inglese. Altamente consigliato. 

Guè Pequeno – “Eravamo Re” (album: Vero, 2015) 

Un Guè così intimo e, a tratti, romantico, non lo si incontra spesso. Ecco perché “Eravamo Re” rappresenta un unicum nella produzione dell’artista milanese. Un brano spaccato in due, in cui il rapper rimpiange due differenti relazioni che, evidentemente, lo hanno profondamente segnato. Cupo, malinconico, privo di ego trip. Il sound dolce non fa che contribuire alla resa estremamente cruda del brano. 3 minuti di pura introspezione.

Gazzelle – “Balena” (album: Superbattito, 2017)

Un brano che lascia in attesa. In attesa costante di un miglioramento che sembra arrivare da un momento all’altro. Anzi, da lunedì. Gazzelle in questo brano è il Gazzelle di cui poi tutti si sono innamorati: perfetto mix tra malinconia ed immagini del quotidiano. Una bellissima dedica. 

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company