Connect with us

News

Ritornano I Desideri con il singolo “Na tipa nova” ft. Peppe Soks

Pubblicato

il

Salvatore e Giuliano, i giovani fratelli di Marcianise,  ritornano  quindi con un nuovo singolo “Na tipa nova” che vede la collaborazione con il rapper salernitano Peppe Soks.

Il risultato è una bomba di energia in un brano il cui videoclip per la regia di Marco Cantone, a meno di 24 ore dalla pubblicazione sui social, è già in tendenza nella classifica Youtube con oltre 60mila visualizzazioni (numeri che crescono di ora in ora).
I Desideri, campioni di visualizzazioni, pensiamo ai brani precedenti “ Tu si a regina mia( 4 milioni e mezzo )  e “ Si cchiu’ bella” ( brano distribuito dalla Warner Music Italia con 650mila visualizzazioni), non si fermano solo ai numeri, ma vanno sempre più diretti verso obiettivi concreti, sperimentando nuove strade in cui poter esprimere la voglia di comunicare, alla ricerca di nuovi mondi musicali per crescere sia come autori che come musicisti. Ed è dunque un incontro di generi quello tra il pop dei Desideri e il rap di Peppe Soks che ha dato vita ad un brano molto orecchiabile con un ritornello che entra in testa già al primo ascolto. Il brano sta conquistando il popolo del web che segue il percorso artistico dei giovanissimi cantanti che hanno in serbo  tantissime sorprese che, al momento sono segrete, ma che presto faranno la felicità di tantissimi fan.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company