Connect with us

News

Just Music Promotion, “Just Music Instagram Stories” è il nuovo videoclip

Pubblicato

il

Fuori ora il nuovo progetto targato Just music promotion intitolato “Just music Instagram stories”, tra i sette rapper quattro nuove leve dell’Hip Hop pugliese tra cui un quindicenne Lil Parta e una ragazza molto particolare 690shoes, poi 3 colonna portante dell’etichetta Look out Mc coideatore del progetto come il Wutond Cypher, suo fratello Panico V vincitore di svariati contest di freestyle e personaggio particolare per molti versi e la sua vaga somiglianza a Noyz Narcos sentendo le opinioni dei followers, Siffa rapper con le palle più grandi di tutti i rapper italiani e non solo a nostro avviso! Non da meno le nuove promesse il rapper Bonsai presente già nel Wutond Cypher e l’appena diciotenne Kekko Yang attualmente in custodia per riposizionamento sociale nella comunità del Redentore di Bari a causa dell’accusa di spaccio quando era ancora minorenne.

Un esilarante e original beat prodotto dalla Just music promotion grazie all’esecutore Antonello Cimbasso con l’aiuto e l’ispirazione di Dj Sten che vi farà strippare insieme alle strofe e ritornello con tecnica, stile, lirica e metrica originali come pochissimi in italia sanno fare.

Un viaggio di varie storie istagram di ognuno che formano una tune a dir poco esplosiva, come sempre l’etichetta indipendente Just music promotion dimostra originalità, passione e spirito di unione per la musica lanciando questo nuovo progetto che come ai Cyphers ha spinto molti rapper trovando il riscontro migliore tramite il loro primo Cypher Wutond che poi ha fatto nascere una serie di progetti Cyphers dell’etichetta indipendente. Non aggiungiamo altro vi invitiamo a guardare il video e godervi la tune.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company