Connect with us

News

Label | Cima, ‘Non sono un rapper sono un artista’, ecco il nuovo video ‘Cosa Mi Succede’

Pubblicato

il

È finalmente fuori ‘Cosa Mi Succede’, il nuovo singolo di Cima estratto dal suo album d’esordio, ‘Bilancia‘, in uscita il prossimo 5 settembre ( preordinalo QUI ) su tutti i digital stores, copia fisica e special pack, per Honiro Label.
Dopo l’apprezzatissima ‘Mi Ripenserai‘, che ha superato le 700 mila views su youtube in 3 soli mesi, l’artista ci propone un un brano diverso, un cantato a tinte Pop di cui va molto fiero.  

«Questa canzone è un po diversa da quello che sono abituato a fare, ma comunque non lontana. Suono la chitarra più altri strumenti da anni e adoro la musica, di conseguenza sentivo il bisogno di mettermi in gioco anche come musicista, oltre che cantante. Sono riuscito a realizzare questo brano anche grazie alle idee e alla conoscenza del mio chitarrista Andrea "Blanco" Gargioni. Visto il risultato non possiamo far altro che ritrovarci soddisfatti di quello che ne è uscito. Con questa canzone ho anche voluto palesare a tutti i miei ascoltatori che non sono un rapper, ma bensì un Artista.
Resta comunque un esperimento di cui tutti siamo curiosi di sapere come andrà a finire. Cosa Mi Succede è la domanda più frequente che io mi pongo, ora sta a voi trovarne una risposta

Sabato 3 settembre, all’interno dell’Honiro Label Party, ci sarà l’instore in anteprima di ‘Bilancia’, dove poter incontrare Cima e acquistare la copia dell’album. Il 25/09, proprio il giorno del suo compleanno, l’artista incontrerà i fans al Propaganda Store di Milano.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company