Connect with us

News

LABEL | LOWLOW E ROCCO HUNT INSIEME NEL VIDEOCLIP DI ‘NON E’ ABBASTANZA’

Pubblicato

il

 

Lavoro, sudore e dedizione. Eppure, non è abbastanza. E’ questo, il terreno su cui poggia “Non E’ Abbastanza” il nuovo video di LowLow, estratto dall’album Metriche Vol.2, uscito lo scorso 16 marzo in freedownload per Honiro Label. Di altissimo livello, il partner di questo nuovo singolo: si tratta di Rocco Hunt, il giovane rapper di Salerno vincitore dell’edizione 2014 di Sanremo giovani.
“Sono molto contento di questa video-collaborazione. Io e Rocco abbiamo cominciato molto presto come enfant prodige e con i nostri percorsi diversi ma paralleli, abbiamo ottenuto grandissime vittorie in tempi record. Siamo tutti e due giovanissimi e questo è per noi motivo d’orgoglio. Insomma, Roma e Salerno, io e Rocco: connessi per la nostra gente, i nostri fans”. Queste, le parole di LowLow pensando a questo nuovo scoppiettante singolo.
Anche per Rocco Hunt c’è sempre spazio per un pensiero verso i propri fans: “Sono davvero soddisfatto che un video a cui tengo così tanto esca in un periodo in cui sono immerso nella scrittura del mio nuovo disco. È un ottimo modo per far sentire ai fans che ci sono sempre. Il mio rapporto con LowLow è sempre stato sincero e di grande stima reciproca: per questo ci troviamo sempre molto bene a lavorare assieme”.
Dal video diretto da Emanuele Pisano per Honiro Factory emergono, però, altri due ospiti davvero particolari: i ‘Crookids‘, assolute web star che macinano visualizzazioni su YouTube a suon di video esilaranti e gag comiche. Due giovani artisti e la musica: non è abbastanza…?
 

A cura di _Riccardo Zianna_

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company