Connect with us

News

Luca J, ‘こんにちは (Konnichiwa)’ è il videoclip estratto dal suo album ‘Autopsia’

Pubblicato

il

È tornato Luca J con un nuovo album. 10 nuovi brani che incarnano perfettamente la personalità del rapper di Roma: introspettivi, cupi e profondi, avulsi da qualsiasi concetto di trend musicale. Un viaggio, quello di Luca J, che promette di rapire l’ascoltatore portandolo nel suo mondo fino a renderlo partecipe delle emozioni e sensazioni che l’artista ha percorso fino alla realizzazione di quello che è di fatto il suo primo disco ufficiale.
‘Autopsia’ questo il titolo del disco, è stato anticipato dai singoli ‘Pezzo Di Carta‘, ‘Impossibile‘ e ‘La Parte Più Buia Di Me‘, ed è ascoltabile sulle piattaforme di streaming, acquistabile su iTunes ed in copia fisica nello store della Honiro Label, honiro.bigcartel.com.

Tracklist

01 – O.M.G.S.
02 – こんにちは (Jackie Chan vs. Wolverine)
03 – Tigre bianca
04 – La parte più buia di me
05 – Impossibile
06 – Ma come
07 – Pezzo di carta
08 – Savage (feat. Noone)
09 – Depressione Lv.4
10 – Outro

Ad accompagnare l’uscita di ‘Autopsia’, Luca J sceglie di rilasciare anche videoclip del brano "こんにちは (Konnichiwa)" realizzato da Danilo Greco per Honiro Factory. Lo trovate qui sotto, buona visione!

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company