News
MARA SATTEI annuncia “UNIVERSO” il suo primo album

MARA SATTEI ha annunciato “Universo” il suo primo album in uscita il 14 Gennaio 2022. Il progetto è già presalvabile su tutti i digital stores e preordinabile in disco fisico, disco fisico autografato e versione deluxe (vinile bianco autografato esclusiva Amazon).
L’album rappresenta un elogio alla libertà scoperta grazie all’emozione della musica, una voglia di raccontarsi senza confini, senza limiti, proprio come l’universo. Un racconto a cuore aperto, con la speranza di un ritorno alla spontaneità, facendo crollare le sovrastrutture e i filtri che troppe volte nella vita ci accompagnano.
Con queste parole Mara Sattei ha raccontato questo immenso ed emozionante viaggio introspettivo:
“Penso spesso che ciò che mostriamo sia solo una piccolissima parte di ciò che è dentro di noi. Siamo un insieme di storie, di emozioni, di scelte. A volte percepiamo spazi immensi, mondi inesplorati in cui ci perdiamo, mentre altre volte ci sentiamo così piccoli da voler sparire. Vogliamo vedere oltre, sentirci parte di qualcosa. Vogliamo amare e sentirci amati, e tornare alla semplicità che si contraddistingue in un mondo di sovrastrutture. La verità è che accettare il disordine ci fa comprendere realmente cosa è al suo posto. Questo ci dà la consapevolezza di chi siamo o di chi vorremmo essere. Io con la musica ho scoperto di essere libera, dentro il mio universo che ora vi mostro”

Le prime due tessere di questo travolgente mosaico musicale sono stati i singoli “Scusa” e “Ciò Che Non Dici” nei quali Mara Sattei raccontava rispettivamente quanto chiedere scusa renda liberi e, come dichiara la stessa artista, “quanto sia importante agire invece di aspettare che qualcosa accada e di quanto il silenzio, a volte, riesca a parlare più di mille parole”.
Proprio come per questi due brani, l’intero album vede alla produzione e alla direzione artistica tha Supreme:
“Sono ormai tre anni che io e mio fratello stiamo lavorando duramente a questo progetto quindi poter vedere concretamente che si sta per realizzare è davvero un’emozione bellissima, è un disco che parla tanto di me, racconta tanto della mia vita, della mia storia, di chi sono. Spero davvero possiate comprenderlo” racconta Mara Sattei.

Classe 1995 abbiamo potuto apprezzare Mara Sattei, all’anagrafe Sara Mattei, in molte importanti collaborazioni: “m12ano” contenuto nell’album d’esordio di tha Supreme “23 6451”, è stata coprotagonista di “ALTALENE” assieme a Coez, brano estratto da “BV3”, “Tuttecose” con Gazzelle, “Spigoli” insieme a Carl Brave e tha Supreme e molti altri.
Dopo la pubblicazione di “Nuova Registrazione 326”, “Nuova Registrazione 402” e “Nuova Registrazione 527”, l’artista pubblica i singoli “Scusa” e “Ciò che non dici”. Ora Mara Sattei si prepara all’uscita del suo primo disco nel gennaio del 2022.
-
News3 mesi fa
FLAZA feat. SISO, fuori ora il nuovo singolo “NA NA NA”
-
News3 mesi fa
BON TON: Drillionaire riunisce Sfera,Lazza e BLANCO per il nuovo singolo
-
News2 mesi fa
DJ SHOCCA torna con “EL CLÁSICO” feat. ELE A & GUÈ
-
Intervista2 mesi fa
NAHAZE ci trascina nel suo nuovo singolo “KIDDO”: “Ho voluto raccontare il desiderio di essere amati”
-
News2 mesi fa
Dopo aver collaborato con DJ SHOCCA e GUÈ, ELE A torna con il nuovo singolo “TENNIS CLUB”
-
Intervista3 mesi fa
LUDOVIQUE racconta il suo singolo “DIMMI”: “Questo brano rappresenta la mia rinascita”
-
News2 mesi fa
MARRACASH: due nuovi artisti nella line-up di MARRAGEDDON!
-
Vetrina2 mesi fa
“FULL CONTACT MIXTAPE VOL. 1” IL DISCO DI INEDITI DEI VINCITORI DEL FULL CONTAT CLASH