Connect with us

News

MASSIMO PERICOLO pubblica il video di “BUGIE”

Pubblicato

il

E’ uscito oggi giovedì 25 febbraio il video del nuovo singolo di Massimo Pericolo “Bugie”. Il videoclip è realizzato da Alberto Rubino e Matteo Aldeni per LABZERØ, disponibile sul canale VEVO dell’artista di Varese.

La sceneggiatura è ad opera di Massimo Pericolo, così come già successo per i precedenti video di “Beretta”, “Polo Nord” e “Sabbie D’Oro”. Racconta alcune scene di ipocrisia quotidiana in un palazzo dal quale a fine video trasloca, lasciando la sua vecchia vita dietro di sè.

“Bugie” di Massimo Pericolo parla di una storia personale ma ha una carica sociale forte che gli permette di raccontare la situazione di un’intera generazione che come lui non ha più alcuna certezza. Viviamo in un periodo dove la manipolazione della verità tra fake news, commenti di profili finti, bot e troll è al massimo storico, non c’è più quella sicurezza sulla realtà e questo si proietta anche nei nostri pensieri più soggettivi.

Nel suo nuovo singolo Massimo Pericolo espone la propria visione del mondo (“la sola verità è che non ce n’è), si rifiuta di condividere i valori e principi comuni della società usando immagini molto forti che esprimono tutta la necessità di un ragazzo di 28 anni di non accettare tutte le bugie che ci raccontiamo quotidianamente.

Dopo il singolo “Bugie”, Massimo Pericolo ha annunciato il giorno dopo il suo nuovo album “Solo Tutto” in uscita venerdì 26 marzo per Pluggers e LuckyBeardRec in collaborazione con Epic/Sony Music Italy.

Il nuovo album dell’artista della provincia di Varese è disponibile da ora per il preorder su Amazon in quattro versioni.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company