Connect with us

News

MikeAngel, il “combinaguai” si racconta ad Honiro Journal

Pubblicato

il

Artista romano classe ’99, MikeAngel ha da poco pubblicato il nuovo video e singolo “Storia di Combinaguai”. E noi ci abbiamo fatto quattro chiacchiere.

Immagina di essere in un’instagram stories: raccontaci in breve il tuo percorso
Inizio il mio percorso con il il cd “Love is a dream”, ma il vero e proprio avvio è rappresentato dalla canzone Fiesta, (il mio primo video ufficiale che conta 10.000 visualizzazioni) É il singolo che apre il mio secondo disco da indipendente uscito in copia fisica“ MikeAngel Sound) Ho poi pubblicato, con ottimi risultati, altri video su youtube: Attimo, Ancora ,Succo all’ace e Combinaguai.

Il nuovo singolo è “Storia di Combinaguai”, un brano a cui sembri già molto legato…
Esatto! É un brano al quale sento di appartenere. I pezzi che compongo per me sono come dei figli, delle parti di me, che compongono la mia essenza. Punto molto su questa canzone!

Lasciaci qualche aneddoto sul video…
Ahahah! Una delle domande migliori questa! La scena dello schiaffo veniva male, quindi durante il video ho preso un bel pò di ceffoni ahah! Ah anche la scena mentre rincorro la ragazza è stata molto divertente!… girata anche quella più volte sembrava stessimo facendo Jogging.

Apriamo la “scatola dei desideri”: artista con cui collaboreresti? E producer?
Beh, tenendo conto del mio stile penso che sarebbe un’ ottima scelta fare un featuring con Astol , Fred de Palma , Baby k. Per quanto riguarda i producers …. in primis io stesso! Infatti produco una mia canzone a 360 gradi, beat, testo, melodia e arrangiamento. Sono comunque sicuro che con Takagi, Ketra e Jeremy Buxton potrebbe uscire davvero una hit!

Descrivici MikeAngel quando sale sul palco
Sicuramente un ragazzo che ha sempre qualcosa in più da imparare, un ragazzo che mostra la sua gioia e voglia di divertirsi sul palco, che tiene molto alla performance… ovviamente rigorosamente in occhiali da sole!!!!

Spoiler Time: quali son i tuoi prossimi step?
Stavo passeggiando con gli amici in una nota zona di Roma; sono rimasto affascinato dalle luci dei lampioni e dei locali (oltre che dal chiacchiericcio) che facevano contrasto con il cielo scuro. Quella stessa sera sono tornato a casa, ho preso la chitarra in mano e……. Lo scoprirete al momento giusto!

Segui MikeAngel su:
INSTAGRAM
YOUTUBE

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company