Connect with us

News

‘Milano- Roma Pt.II’. il nuovo video di Egreen con Er Costa

Pubblicato

il

Oggi online il primo estratto da ‘More Hate’ il terzo album ufficiale di Egreen che segue il grande successo di ‘Beats & Hate’ del 2015. Il brano si chiama ‘Milano-Roma Pt.II’ ed è un tributo al famosissimo brano che vide collaborare Cor Veleno e Club Dogo nel 2005 e che oggi è considerato un classico del rap italiano. Un brano che rappresenta anche un omaggio doveroso ad uno dei più grandi mc italiani di sempre, Primo Brown, e che ha avuto la benedizione degli altri 3 autori dell’originale protagonisti dello skit all’inizio della canzone: Squarta, Jake La Furia e Guè Pequeno. La controparte romana in questo remake è Er Costa, rapper affiliato ai Gente De Borgata e famoso per hit underground come ‘V Per Vendetta’ e ‘A Regazzì’; la base è stata affidata al trio The Ceasars, con cui Egreen ha collaborato in passato per il brano ‘Stanco’.
Il video, non a caso, è stato girato fra le due città ed è stato diretto da Alessandro Pisani, collaboratore di lunga data di Egreen.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company