Connect with us

News

News | àˆ fuori ‘Bohème’, il nuovo disco di Tradez & Clone

Pubblicato

il

E’ fuori oggi il nuovo album di Tradez&Clone, ‘Bohème’, Il titolo già svela che Tradez&Clone abbiano preferito incentrare il loro lavoro su un qualcosa che richiamasse l’arte e la poetica Bohemienne, per l’appunto.
Nonostante il disco tratti di temi non scontati ne futili, come si riscontra spesso in quello che esce ai giorni nostri, il disco è caratterizzato da un suono molto fresco che contrasta con la poetica quasi a creare un’alchimia unica. Passato e presente che si toccano.
L’album, composto da 9 tracce è stato quasi interamente prodotto da Tradez eccetto la numero 8 prodotta da Sam Lover e la 9 da Eiemgei.
‘Bohème’ è stata la massima espressione dei due giovani artisti, basti pensare che 7 produzioni musicali su 9, registrazioni, mix, master, l’artwork e la direzione artistica sono stati curati dallo stesso Tradez.
Anticipato dai singoli ‘Abiti Neri‘, ‘N.C.S.E.’ e dalla title track ‘Bohème’, Tradez e Clone hanno deciso di regalare il disco, scaricalo gratuitamente da QUI.

Tracklist :

01 – Abiti neri (prod, Tradez)
02 – N.C.S.E. (prod. Tradez)
03 – Bohème (prod. Tradez)
04 – Non lo so (prod. Tradez)
05 – Mai (prod. Tradez)
06 – Noi No (prod. Tradez)
07 – Giu’ (prod. Tradez)
08 – Tanqueray (prod. Sam Lover)
09 – Melancholia (prod Eiemgei)

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company