Connect with us

News

News | Deal Pacino : ” ‘Non Perdono’ è il primo di una serie di video che farò uscire”

Pubblicato

il

 

Chiuso il ciclo con il disco ‘Fine Dei Giochi‘ e con l’etichetta Quadraro Basement, Deal Pacino si rimette in gioco pubblicando nuovo videoclip inedito.

 

‘Non Perdono’, prodotto da Depha Beat, è il primo di una serie di singoli che il rapper dei Rapcore rilascerà pubblicamente, come dichiarato dallo stesso artista in esclusiva per Honiro :

 

«Non Perdono è il primo di una serie di video che farò uscire nei prossimi mesi, il brano è stato interamente lavorato al 3Tone Studio con Depha Beat, il video è stato girato proprio nei pressi dello studio da Ludovico Canali / Edit One, devo dire che insieme a tutto lo staff e comparse varie, ci siamo molto divertiti sul set.
Ho scelto "Non Perdono" come primo pezzo da far uscire perché dopo il mio ultimo clip "Overdose" 
(Guardalo qui), che è molto serio e concettuale, avevo voglia di fare qualcosa di più potente e fresco allo stesso tempo, quindi punchline killers e basta.
Visto che molti ultimamente me lo stanno domandando, mi sto autoproducendo questi nuovi singoli in uscita, e No… per ora non sto lavorando a un album anche se ho veramente moltissimo materiale pronto
».

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company