Connect with us

News

NEWS | FABRI FIBRA PUBBLICA ‘COME VASCO’. POLEMICA SEDATA.

Pubblicato

il

 

Fabri Fibra ha pubblicato il video non ufficiale di ‘Come Vasco’, singolo estratto dal suo ultimo album, ‘Squallor’. Le riprese, sono state effettuate all’interno dei Red Bull Studios di Los Angeles. 
Il testo di questo brano, in realtà, aveva dato il via ad una serie di polemiche: fortunatamente, però, il tutto è stato rapidamente sedato dalle parole proprio di Vasco Rossi. Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Italia, il ‘Komandante’ ha dichiarato "Vorrei dire una cosa sul Testo di Fabri Fibra. A me è piaciuto molto, l’ho trovato sinceramente ironico, divertente e non affatto una critica a Vasco Rossi. Voglio una vita spericolata come Vasco… Non ha mica detto Vasco è un pirla. Tutta la polemica non ha nessun senso. Sono subito andato a sentirla, l’ho comprata, non tutto l’album perchè sono di braccio corto (ride). L’ho sentita e devo dire che è molto carina, non mi sono affatto offeso. E quella del tasto è chiaramente una metafora, spingi un tasto e riempi lo stadio. Ovvio che il tasto bisogna trovarlo e io ci ho messo anni".
Stima e rispetto, dunque, tra i due grandi artisti. Polemica sedata. Punto.

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company