Connect with us

News

News | J-Febo e Paskaman insieme in ‘ZZZ’

Pubblicato

il

Nel pomeriggio di oggi è stato rilasciato il video dell’ultimo brano di J-Febo dal titolo ‘ZZZ’ che anticipa l’uscita dell’album ‘Bambino Indaco’. La traccia, prodotta da Lekter, vede il featuring con un altro artista di alto profilo come Paskaman.

Nella traccia J-Febo sperimenta un nuovo stile cantato, inedito in Italia, già precedentemente apprezzato durante live in ‘ZZZ’ è la seconda traccia, dopo ‘Alla Mia Età‘, estratta dall’album “Bambino Indaco’ in uscita tra circa tre settimane insieme ad un terzo estratto.

L’album, il primo del giovanissimo J-Febo, vedrà, oltre Paskaman, conterrà anche i feat. con Giaime e Vegas.  A breve inoltre verranno annunciate le date degli in-store, dove potranno essere acquistate le copie fisiche dell’album, e quelle dei primi live.

J-Febo stupisce per la tecnica e la sicurezza con cui canta, doti non comuni per un ragazzo di soli 15 anni; proprio la giovane età e il talento hanno fatto in modo che Make, nata dalla fusione tra l’etichetta indipendente Million Music Records e la produzione video Block Films, lo accogliesse sotto la propria ala e lo aiutasse nella produzione di un vero e proprio album.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company