News
NEWS | PARTE OGGI IL CONCORSO DI TANTA ROBA DEDICATO AI PRODUTTORI EMERGENTI
“Negli anni abbiamo visto tanti concorsi, alcuni sono serviti, altri un po’ meno” racconta Daniele “DJ Harsh” Negri CEO di Tanta Roba; “Con Tanta Roba Lab abbiamo cercato di dare la possibilità a dei giovani producer, non solo di farsi notare, ma di entrare in contatto con il vero ambiente lavorativo e con i migliori produttori sulla scena”.
Nasce così il Tanta Roba Lab, un laboratorio creativo dove produttori esordienti potranno mettersi alla prova remixando ‘Patatrac’ di Madman, estratto dal suo nuovo album ‘Doppelganger’ che ha esordito al primo posto della classifica FIMI.
I migliori 3 remix verranno scelti da una giuria capitanata da Dj Harsh stesso e composta da tutti i producer della label (Frenetik & Orang3, PK, Ombra e Mixer T); ai 3 fortunati produttori verrà regalata la possibilità di entrare negli studi romani di Tanta Roba, per una giornata da sogno per qualsiasi giovane musicista.
Prima avranno la possibilità di fare un workshop con Frenetik & Orang3, i musicisti che accompagnano Gemitaiz & Madman durante il live ed autori di hit come “Instagrammo”, e nella seconda parte della giornata impareranno a migliorare le loro tecniche di mixaggio e finalizzazione con Mixer T, l’ingegnere del suono della label.
I brani prescelti verranno poi pubblicati sul canale Youtube ufficiale e sulla pagina Facebook dell’etichetta.
Per partecipare basta iscriversi su www.tantarobalabel.com/lab e scaricare il pacchetto con la traccia vocale originale di Madman e spedire il risultato a lab@tantarobalabel.com entro il 22/11/2015.
-
Free Download13 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
News3 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download12 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download10 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
Free Download12 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News9 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
News3 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni
-
News2 anni fa
Dopo Sapobully tocca a Taxi B: fuori il singolo “10 Sprite”