Connect with us

News

News | ‘Push Her’ è il nuovo mixtape di Amill Leonardo

Pubblicato

il

 

Esce oggi ‘Push Her’, il nuovo progetto musicale di Amill Leonardo. Un tape che descrive la realtà di un ragazzo, figlio di immigrati, cresciuto nella provincia di Milano, precisamente a Cinisello Balsamo.

 

‘Push Her’ è composto da dodici tracce, tutte improntate sul genere Trap, all’interno troviamo le collaborazioni con con Vegas Jones (Honiro Rookies), Cheb Royal, Warguta, Loki e Mboss, alle macchine Hbm e Lekter.

 

Il tape è stato registrato in pochissimo tempo negli studi di Charlie Charles (Roccia Music) e messo in free download per festeggiare, insieme ai suoi fan, un 2015 andato nel verso giusto per l’artista, difatti Amill vanta la vittoria della Honiro Exxsclusive ‘Souvenir‘, avvenuta dopo la conquistata di uno dei premi del ‘One Shot Game RM-Edition 2015‘.

 

Per lanciare il tape, Amill e la sua etichetta Great Tree Records, scelgono inoltre di pubblicare il videoclip del brano ‘J’Adore’, terzo estratto dopo i singoli ‘La Mia Gente‘ e ‘Maria Dolores‘. 

 

 

Di seguito travate l’artwork grafico, realizzato dalla Bs Grapgic Designer, con front e tracklist di ‘Push Her’.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company