Emis Killa non è mai sparito, chi lo segue da vicino sa quanto il rapper di Vimercate sia sempre in ballo tra i suoi mille impegni, ma ad oltre due anni dal suo ultimo disco ufficiale ‘Mercurio’, qualcuno ha iniziato a farsi delle domande e probabilmente le malelingue avranno iniziato a parlare più del concesso.
Così è lo stesso Emis a spiegare la sua attuale situazione, con un messaggio postato attraverso la sua pagina facebook:
«Mando questo messaggio a tutti i miei seguaci.
Ultimamente molti di voi si chiedono che fine io abbia fatto, se sono sparito e quando uscirà un nuovo disco.
La verità è che non sono sparito per niente, sono semplicemente fermo con i concerti, poichè non sono fuori con un nuovo album, e di conseguenza non trovo sensato ripartire in tour con gli stessi pezzi. Ci stiamo lavorando, e vi assicuro che rimarrete felici del risultato. Parallelamente sto conducendo il mio programma su sky (goal deejay), e quello in radio (one two one two su radio deejay). Presto mi vedrete anche in rai a the voice in veste di coach, e tanto altro ancora. Pazientate ancora un po, non scappo da nessuna parte, ma preferisco essere prudente in questo tratto del mio percorso artistico e aspettare prima di immergermi in questa nuova stagione lavorativa. In ogni caso non manca molto, io e il mio team stiamo tornando, fate girare la voce.»
Dunque, mentre aspettiamo di vedere come il leader della BloccoRecords se la caverà a The Voice, noi continuiamo ad ascoltare il suo ultimo mixtape Ketamusic Vol.2, in attesa di ulteriori informazioni sul suo prossimo album.