Connect with us

News

News | Xfetto vince la Rap Battle Night #5

Pubblicato

il

 

Ieri sera, al Barrio’s Cafè di Milano, si è svolta la quinta edizione della Rap Battle Night, il nostro contest di brani ormai diventato un classico per tantissimi rapper e produttori.

 

Pur essendo un giorno infrasettimanale, sono stati 40 i gruppi/solisti ad essersi esibiti davanti a pubblico e giuria. Il verdetto è stato in bilico fino all’ultimo e, dopo un piccolo cambio di programma, i giurati hanno deciso di scegliere 10 finalisti anzichè gli 8 stabiliti. 

 

La quinta edizione della Rap Battle Night se l’è aggiudicata Xfetto da Fidenza con il singolo prodotto da Prez, ‘Tutto Da Perdere’, brano estratto dall’omonimo Ep uscito in freedownload a giugno 2015 sul sito web dell’artista xfetto.org. Xfetto lo ritroveremo all’interno dell’Honiro Mixtape in uscita a fine anno sul nostro portale. Al secondo posto ritroviamo i Milanesi Tradez & Clone che si confermano animali da palco (il duo era gia stato vittoriosono nella quarta edizione, leggi l’articolo qui) e si aggiudicano un’altro open act in una prossima Honiro Night.
Qui sotto trovate il videoclip, realizzato dalla Digital Dodo, del brano ‘Tutto Da Perdere’.

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company