Connect with us

News

‘P.U.P.I.’ è il video che anticipa il nuovo EP di Karm

Pubblicato

il


‘P.U.P.I.’ (Per Unire Paradiso e Inferno) è il nuovo videoclip ufficiale di Karma, all’anagrafe Gabriele Campione, rapper palermitano classe ’96. Il singolo è estratto dal nuovo EP attualmente in lavorazione, che si chiamerà  proprio Karma.



‘P.U.P.I.’ (ascoltabile da oggi anche su Spotify) rappresenta il desiderio di portare un sound diverso e vario, che non debba necessariamente adattarsi alle mode del momento. Il ragazzo, infatti, dimostra una classe innata, destreggiandosi tra cambi di flow, parti cantate e contenuti eccellenti, su una strumentale “varia” realizzata da Deca.



Bipolarità , contrasto, sdoppiamento: sono gli ingredienti che Karma ha deciso di utilizzare per caratterizzare questo suo “momento artistico”. Nello specifico, in P.U.P.I., è evidente una continua lotta tra una parte buona e una parte cattiva, tra l’Inferno e il Paradiso, tra il dolore e la rinascita.



L’obiettivo è “costruire” un nuovo sè, sulle vesti del precedente, che possa vedere la luce, senza però dimenticare quello che c’è stato, senza dimenticare il male vissuto. Il nuovo sè si fa forza e si “forgia” sulle sofferenze passate, perchà© non puoi ridere in Paradiso se non ti sei bruciato nelle fiamme dell’Inferno: collegare questi due “mondi”, all’apparenza così constrastanti, può consentire al ragazzo di recuperare quel candore che l’esistenza gli ha rubato.



Karma è dunque nato per unire paradiso e inferno. Del resto, non c’è buio senza luce, e viceversa. E ora è finalmente arrivato il momento di brillare!




Il video di P.U.P.I. è stato diretto da Frank Falletta.



Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company