Connect with us

News

‘Per Non Guardare Indietro’ è il nuovo singolo di Dj FastCut, con Claver Gold & V’aniss

Pubblicato

il

Dopo il successo di ‘Poeti Estinti’, il secondo videoclip vede invece protagonista lo storytelling: Claver Gold, V’aniss e Murubutu – quest’ultimo autore dell’introduzione del brano – hanno prestato le proprie voci e le proprie liriche al racconto di una traversata dal sapore di rivalsa. ‘Per Non Guardare Indietro’ Un viaggio con la musica, un viaggio che in realtá vede nella musica stessa l’unica ragione d’essere: la storia di un uomo, dei suoi sogni e delle sue speranze, riversate nel suo contrabbasso, unico bagaglio che lo accompagnerà in un viaggio dal porto di Messina agli Stati Uniti, terra di promesse. Le immagini vivide create dai versi di Claver Gold e arricchite dalle emozioni suscitate dalla voce di V’aniss prendono vita grazie all’ottima regia di Nicola Corradino, che sfrutta al meglio il potenziale evocativo della location.

Dead Poets – che ha visto Dj Fastcut collaborare con oltre 30 tra i migliori rapper italiani (e non solo) – è disponibile in versione CD e doppio LP su bucodelrap.it e in tutti gli store digitali.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company