Connect with us

News

Quando la passione per la musica incontra la verità : “Dan de Mic” il singolo di Madmille

Pubblicato

il

Il 15 dicembre 2017 in anteprima e il 1 marzo 2018 in via ufficiale è uscito il videoclip di “Dam De Mic”, la prima traccia che vede Dj Mad1000, fondatore de La Stanza Buia Records (STZB Records), come cantante!
Voce e beat sono quindi di Mad1000, agli scratches troviamo Dj Leatherfader e Dj Panzercat, mentre i cori sono di Vero-Nika, Faby, Monique e Ellen.
Il basso è stato suonato da Mattia Foglia e la chitarra da Daniele Ferrazzi.

Il video è stato girato da Andrea Caracciolo (Kabo), rapper e videomaker collaboratore del collettivo STZB Records, conosciuto ai più per via del progetto insieme a Dj Myke.

Il brano è da considerarsi Black Music con contaminazioni legate allo stile hip hop anni ’90 che contraddistingue MadMille nelle sue produzioni che continua a fare per tutti i componenti della STZB Crew.

Il brano racconta di una celebrazione al microfono che ha accompagnato MadMille in 25 anni di passioni e sacrifici per la musica tirando fuori gioie e dolori, soddisfazione e sfide ancora aperte, tanto da dire e molto altro ancora da fare…

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company