Connect with us

News

Sabato sera arriva a Roma, Spice!

Pubblicato

il

Continuano gli ospiti internazionali al Black Qube di Roma (Viale di Portonaccio 212) e questa settimana Les Enfants Prodiges & BlackTime presentano Spice, direttamente da Kingston (Giamaica).
Grace Latoya Hamilton, conosciuta come Spice, artista e rapper giamaicana sulla scena da quasi 20 anni, nota per le sue liriche pungenti e il suo atteggiamento carismatico e carico di sensualità. Vincitrice di numerosi premi come dj, performer dell’anno, artista dell’anno, collabora con artisti del calibro di Nicki Minaj, Missy Elliott, Busta Rhymes, Vybz Kartel, Alkaline, Gappy Ranks, M.i.a., Ward 21, Baby Cham e molti altri Come dice di se stessa: “Mi na good, mi greeeat!!!” (Lei non è “una delle tante”… lei è la migliore!)

Ad aprile il live di Spice ci sarà la rapper di Molfetta, Comagatte, che noi di Honiro abbiamo conosciuto al One Shot Game e nella recente VideHoniroExxclusive ‘M Con La Mano’. Per tutte le ulteriori info vi rimandiamo all’evento facebook della serata.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company