Connect with us

News

Sonorità arabe e vibes positive per il nuovo singolo di Skinny, “Yalla”

Pubblicato

il

Skinny Yalla

Sonorità arabe e vibes positive per il nuovo singolo di Skinny, Yalla, disponibile da oggi, venerdì 15 ottobre, su tutte le piattaforme digitali.

Skinny, il rapper siciliano (leggi la nostra intervista all’artista) che in meno di un anno ha scalato classifiche e raggiunto importanti traguardi come decine di milioni di plays, nel suo nuovo singolo diffonde e tramanda ai fan la filosofia del Yalla, espressione comune nel popolo arabo che indica “andiamo” o “andremo”. Proprio questa è la sintesi del concetto che comunica l’artista nel nuovo singolo, ovvero di non preoccuparsi, di guardare sempre avanti.

Per citare una frase del testo “Se vuoi cambiare la tua vita cambiala”.

Rialzarsi sempre, dunque, dalle situazioni negative o da tutti gli ostacoli che la vita ti mette davanti. Proprio come è successo a Noà, che dalla strada e dal disagio è arrivato, appena diciottenne, ad esibirsi al Teatro Antico di Taormina lo scorso 14 settembre.

Il brano, accompagnato dal video musicale diretto da Graziano Piazza e Marco Photi, è stato girato tra Gela, Letojanni e altri suggestivi paesaggi siciliani, che danno la sensazione di trovarsi in paesi arabi.

skinny “yalla” su youtube
Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company